domenica 13 maggio 2012

La festa della mamma: un Doodle coccoloso




Oggi 13 maggio, per la Festa della Mamma, non poteva mancare, un Doodle di Google, che celebra questo evento con un logo molto simpatico, animato e ...  coccoloso, come l'abbraccio della mamma. Il Doodle di oggi regala dei fiori a tutte le mamme: come avete visto il logo è animato. Come entrate nel motore di ricerca di Google, il logo si anima: si apre la porta ed entrano le due "O", rosso e giallo di Google; sono i figli che, entrando in casa, con in mano un fiore per la mamma, le corrono in contro ad abbracciarla; la "O" rossa  le donano il fiore. La "G", colore blu, rappresenta la mamma, che si riconosce dalla collana ( di perle) che ha al collo, accetta contenta il regalo dei figli e tutti e tre si prendono per mano.

Qui sotto potete vedere il video








Ho ripescato nel mio Pc questi Doodle dedicati alla "Festa della Mamma"

8 maggio 2011


 

9 maggio 2010



10 maggio 2009




 10 maggio 2008







13 maggio 2007





14 maggio 2006




7 maggio 2005





8 maggio 2004






10 maggio 2003





12 maggio 2002






13 maggio 2001






14 maggio 2000








E nell'attesa del prossimo Doodle Mather's Day, che sarà per il 12 maggio 2013, vi lascio con questa frase:

M come Mamma
A
come Amore
M
come Meravigliosa come sei tu
M
come Magica creatura splendente che sei tu
A
come Assoluta sola e unica MAMMA MIA.








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti