martedì 10 settembre 2013

I LINK PARTY


Ciao amiche come va?
In questi giorni, blogherellando in qua e là, sono venuta a conoscenza dei "LINK PARTY".
Che cosa sono? Per chi di voi non lo sapesse, i Link Party sono delle vere e proprie feste, ma online, a cui si può partecipare per conoscere gli altri invitati.
Link perché i partecipanti sono proprio i link dei blog che parteciperanno all'iniziativa. Ci sono diverse iniziative che sono state create con lo scopo di fare conoscere il proprio blog ad altri blogger o operatori sull'web. E naturalmente possono partecipare tutti i possessori di un blog.


Vediamo assieme le diverse iniziative ...




 LINK PARTY "BACK TO AUTUMN" di Fragola e Cannella.






1° INTERNATIONAL LINKY PARTY di Le passioni di Sara





9° EDIZIONE "FATTI CONOSCERE" di Kreattiva




LINK PARTY DELL'AMICIZIA di Food and Beauty Passion


Le istruzioni le trovate qui:
http://foodandbeautypassion.blogspot.it/2013/08/il-mio-primo-party-dellamicizia.html




PARTY IN WONDERLAND di beauty in Wonderland

Le istruzioni al seguente link





Io sto partecipando a tutte queste iniziative perché il mio blog, purtroppo come avete potuto vedere, ha pochissimi followers. Quindi ho deciso di parteciparvi per vedere se aumentano. Spero di sì!
Che tristezza quei blog con pochi followers! Sembrano abbandonati a se stessi .... Sono contenta di avere trovato queste iniziative. Un grazie a coloro che le hanno create!

Vi invito a partecipare anche voi, ma affrettatevi perché hanno una scadenza.


Patrizia



4 commenti:

  1. Ciao
    ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di kreattiva e il tuo blog è molto colorato e interessante ti seguo volentieri se ti va vienimi a trovare sul mio blog spicchidelgusto
    a prestissimo elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per aver partecipato al mio party e per aver condiviso.... ti inserisco in lista ora, scusa il ritardo ma è un periodo nero... :(

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per aver aderito alla mia iniziativa, e per la condivisione, mi fa molto piacere averti con noi, a presto , un abbraccio:-)
    Sara

    RispondiElimina
  4. Ciao Patrizia!! Economi nel tuo blog ^_^...non preoccuparti per le followers, vedrai che pian piano aumenteranno!! Intanto io mi iscrivo!! ;-) :-D. Grazie per essere passata da me *_*

    RispondiElimina

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti