giovedì 26 settembre 2013

I miei orsacchiotti

Ciao amiche, amanti del punto croce e no! Ecco a voi un altro monocromo ... vorrei pubblicare uno schema al giorno tempo permettendo però.
E sulla tela di oggi chi c'è?



Ci sono gli orsacchiotti!
I migliori amici dei piccoli, sempre presenti per far loro una coccola. I simpatici orsi di questa tela sono molto diversi  gli uni dagli altri e si adattano ad ogni età e ad ogni stagione. Uno indossa una tutina estiva, l'altro porta una sciarpa invernale.




COSA SERVE
Tela Aida: 14 - Ecru
Schema: 78 x 78 caselle
Formato: 14,15 x 14,15 cm
Filo di cotone: n° 433 DMC

Punto da impiegare: Punto Croce


UN CONSIGLIO PER VOI
Ricamateli su un bavaglino o su una tutina, farete felice il vostro bambino!

4 commenti:

  1. che carini!!
    mi piace un sacco quello con la sciarpa invernaleeee!!!
    grazie della visita!!!
    un bacio
    mavi

    http://maviebasta.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, eh sì sono davvero carini! A me piace quello grande al centro ... grazie a te
      un bacio a presto

      Elimina
  2. Ciao! Mi chiamo Giuls, scrivo il blog mela e cannella (http://melacannella.blogspot.it/), ho visto che partecipi al link party di Nina (fragola e cannella), così sono passata a salutarti e a vedere che cosa fai di bello sul tuo blog!
    Devo dire che mi piacciono molto i tuoi schemi e questo con gli orsetti è troppo carino!
    Io mi cimento qualche volta con il punto croce, ma vado meglio all'uncinetto!
    Credo che approfitterò dei tuoi schemi sotto Natale per fare qualche bel lavoretto da regalare =)
    Grazie mille per condividere le tue creazioni!
    Ho anche visto che da poco hai festeggiato il tuo bloganniversario! Tanit auguri in ritardo =)
    Bacioni!
    Giuls

    PS.
    se hai voglia passa da me =)
    Mi metto tra i tuoi follower per non perdermi nessuna tua pubblicazione =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie per essere passata da me e per esserti unita ai miei followers ... benvenuta! E' un piacere per me condividere le mie creazioni, non sarebbe giusto tenerle per me solo vero? Sì il mio blog ha compiuto da poco 2 anni grazie degli auguri ... purtroppo non ho avuto modo di festeggiarlo quì nel blog :-( Vengo subito nel tuo blog e ricambio!

      Un saluto baci

      Elimina

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti