mercoledì 4 settembre 2013

Una visita all'acquario

Gli oceani sono popolati da animali magnifici, uno più sorprendente dell'altro. La razza maestosa e i pescecani di ogni genere abitano i fondali marini. Per poterli osservare e ammirare in tutta sicurezza, niente di meglio che una visita all'acquario!


"Davanti all'acquario si può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione. Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!"
(Konrad Lorenz)


  COSA SERVE
Tela Aida: 14 - bianco
Schema: 98 x 78 caselle
Formato: 17,78 x 14,15 cm
Filo di cotone: 3844 Bright Turquoise - DK


 
UN CONSIGLIO PER VOI 


Ricamate i pesci piccoli uno dopo l'altro in un set da bagno o in un bavaglio per il vostro bambino. Ma anche il quadretto da appendere nella sua cameretta, non è una brutta idea!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti