martedì 3 settembre 2013

Quanti pesci ci sono nel mare?


Tre pescatori di Livorno
disputarono un anno e un giorno
per stabilire e sentenziare
quanti pesci ci sono nel mare.
Disse il primo: “Ce n’è più di sette,
senza contare le acciughette”.
Disse il secondo: “Ce n’è più di mille,
senza contare scampi ed anguille”.
Il terzo disse: “Più di un milione!”.
E tutti e tre avevano ragione.
(G. Rodari)




Un'altro Monocroma blu ... i pesci, gli abitanti del mare.
Con i diversi motivi di questa tela potete decorare la cameretta del vostro bambino, ricamando i pesci dove più vi piace.




COSA SERVE

Tela Aida: 14 - bianco
Schema: 78 x 79 caselle
Formato: 14,15 x 14,33 
Filo di cotone: 807 Peacock Blue DMC




UN CONSIGLIO PER VOI ...

 Volete un'idea originale? Ricamate i pesci in un set di lenzuola o da bagno, uno dopo l'altro. Otterete così un effetto da fregio!


2 commenti:

  1. Ciaoo che carino e colorato il tuo blog e molto utile. Tramite l'iniziativa ti ho trovata e se passi c'è una sorpresa per te.
    Un saluto Annarita
    http://uncinettinastyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annarita di essere passata ... ho visto che ti sei unita al mio blog, grazie di cuore mi ha fatto molto piacere.

      Elimina

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti