Un pò di me





Ciao e piacere! Mi chiamo Patrizia Nesi, ma per gli amici Patty e può bastare. Sono nata il 31 0ttobre 1974 a Prato, nella bella Toscana.
Come sono io? Sono semplice e creativa . . . . sì, sono così!
Mio padre dipingeva, ho detto dingeva perché purtroppo il 25 febbraio 2011 mi è venuto a mancare, ma ho tutti i suoi quadri per ricordo. Anche il mio nonno materno dipingeva. Credo che sia per questo il motivo di questa mia voglia di creare.
Lavoro con i bambini, sono un'insegnante precaria che nel tempo libero mi diletto a creare, perché creando sparisce l'ansia per l'attesa.


LE COSE CHE MI PIACCIONO
Tra le cose che mi piacciono: tantissimo i colori. Ciascuno di noi ha un suo colore preferito, il mio è il blu, ma da quando lavoro al punto croce, li valuto tutti per quello che sono. Poi i fiori, penso perché sono colorati, e amo gli animali e, i gatti sono i miei preferiti, ma sono belli anche i cigni, i delfini, le farfalle e gli uccelli.
Guarda caso ho due gatte "un pò matte"e viziate a "più non posso", Priscilla e Perla, che per me sono le mie bimbe. Altri miei interessi sono: la lettura, preferisco più di tutto, poesie e romanzi, le foto, mi piace tanto passeggiare perché mi rilassa stare all'aria aperta. Quando passeggio rifletto su tutto ed è con le mie lunghe passeggiate che prendo ispirazioni . . .  ma poi non posso fare a meno di dipingere, naturalmente con il filo . . . eh sì!
Avevo solo 10 anni quando ho scoperto il "mezzo punto" e, 8 anni fa nel 2004, il "punto croce". Ecco finalmente il mio Blog dove vi racconterò un pò di me, come sono, così . . . . semplicemente io.















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti