lunedì 10 ottobre 2011

L'Isola di grazia


Oggi, 10 ottobre 2011 . . . sì, purtroppo l'estate è finita, ma finalmente con il mio Blog posso pubblicare le mie creazioni, anche quelle del passato!

Inizio col presentarvi questo mio capolavoro, realizzato nel 2008, proprio per ricordare  l'Estate.

L'Isola di grazia (2008)

 E' un quadretto realizzato a "punto croce" e a "punto scritto", su Tela Aida colore bianco a quadretti piccoli.
Ovviamente rappresenta molto bene questa stagione che se ne sta andando via. 

Un tramonto, il sole basso, un'isoletta con tre palme .  .  .  panorama tipicamente estivo e tropicale.





L'ho messa è in cornce e appesa in camera mia. E' una bella cornice nera lucida, che riprende il colore del letto.  L'ho cucito su una stoffa di raso, per creare un sfondo, delicata, ma anche molto fine!



Ti potrebbero interessare: La Tela Aida, Il Punto Croce


1 commento:

  1. Ciao arrivo da spicchi di gusto davvero molto bello! Se vuoi venire a trovarmi ti aspetto molto volentieri!
    http://strambamamma.blogspot.it
    Ciao Laura

    RispondiElimina

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti