mercoledì 23 ottobre 2013

E’ qui la festa!

http://redecoratelg.blogspot.com.es/2013/09/4-international-linky-party-fiesta-de.html
Ciao a tutte voi amiche che mi seguite! 
E scusatemi per la mia assenza in questa settimana ma a casa mia ci sono lavori in corso. Stiamo rifacendo il pavimento nuovo e c'è tanto da fare! Ho tanta voglia di creare ma tra la confusione, il disordine e la polvere è impossibile usare la fantasia. Vorrei fare delle foto per blog ma dove? In camera mia non se ne parla ... e quindi mi tocca aspettare. 
Che pazienza!




CIAO PATTY

 

 


Ma bando alle ciance ... sono qui per dirvi che partecipo al 4th INTERNATIONALLINKY PARTY "AUTUMNFEST" ( il 9° se non mi sbaglio), per conoscere altre blogger e per far conoscere il mio blog.
Partecipare è facilissimo basta seguire 4 regole.


Se volete dare una sbirciatina anche agli altri Linky Party, cliccate sopra nelle pagine statiche.


2 commenti:

  1. Ciao bella, sono la tua nuova follower. Grazie per partecipare. Il tuo blog é davvero carino e mi piace molto. Besitos.

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara!
    Grazie per essere passata da me!
    Ricambio con piacere e mi iscrivo tra i tuoi follower!
    A presto!
    Eli

    RispondiElimina

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti