sabato 24 dicembre 2011

Doodle Google: Logo " Jingle Bells"





 Oggi 24 dicembre 2011, Google ci augura "Buone Feste" con un simpatico e nuovo Doodle animato, interattivo e musicale, perchè se provate a schiacciare il pulasantini sotto alle corrispettive lettere, le luci si spengono e la G di Google diventa un fiocco di neve, la O un babbo natale, la seconda O una campana, la seconda G un pupazzo di neve, la L una candela, la E un pacco regalo. E se premete la nota musicale . . .  musica maestro! Parte la tradizionale canzoncina natalizia "Jingle Bells" e sarete mandati alla schermata con la scritta "buone feste".



Ma i regali di Google non sono finiti! Provate a scrivere nel browser "Let it snow" senza li apici, premete invio e aspettate un pò.  Vedrete scendere la neve! Lo schermo del vostro Pc si coprirà tutto e si appannerà . . .  e potrete addirittura divertirvi scrivendoci sopra con il mouse. Poi se volete pulirlo schiacciate il pulsante in alto azzurro, con la scritta "Defrost", lo chermo si pulisce ma la neve continua a scendere e, di nuovo l'effetto si ripete . . . . .  

E l'effetto "monitor imbiancato" anche su Youtube, sempre scrivendo . . . let it snow. 
Anche questa volta google ci ha sorpresi! 

Buone feste a tutti !
Clicca qui se vuoi vedere il Doodle "Buone Feste": http://www.google.it/webhp?hl=it 

Infine sotto c'è scritto "Segui Babbo Natale" su Google Maps alla vigilia di natale.
Se provate a cliccarci vi troverete qui!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti