lunedì 19 dicembre 2011

Nostro è il Natale!





Il poeta cubano Luis Bernal Lumpuy ha scritto questa poesia per farci capire il proposito del vero Natale.

" Mentre il mondo celebra con banchetti,
brindisi, regali e giocattoli, questa data senza pari;
ricordiamo, amici miei, nostro è il Natale!

Non è una festa per far l'uomo divertire,
non è solo motivo per far ridere e cantare.

Bisogna dire a questo paese ciò che è il Natale!
Come i maghi d'Oriente, mettiamo anche noi
i nostri talenti davanti al Re che presto viene per la sua Chesa.

Che possa gridare l'anima: "Mio" è il Natale!"



Penso che oggi l'uomo abbia bisogno che nel suo cuore rinasca quel Gesù che offre amore e pace in abbondanza.
E allora con giubilo celebriamo il nostro Natale!


Un Buon Tuo Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti