sabato 14 gennaio 2012

Tra un punto e l'altro ...

Ciao a tutte le mie amiche !!! Vi voglio raccontare una cosa. Vi ricordate che io, in questo pewriodo sto lavorando ad un quadretto a punto croce? Spero di sì! Perciò, per terminrlo quanto prima, dedico il pomeriggio, fino a buio, a ricamarlo. E così anche oggi ho trascorso il mio tempo a ricamare.

Dovete sapere che quando ricamo di solito mi metto al tavolo del salotto, perché lì c'è luce, quando c'è il sole, e oggi c'era! Le mie gatte, Priscilla e Perla si posizionano vicino a me: la prima sul cuscino del divano e l'altra nel cestino sotto al termosifone. Ricamo e . . .  tra un punto e l'altro, accarezzo, abbraccio e bacio le mie gatte.

Penso che sia giusto, quando siamo impegnate nel nostro lavoro, dare anche un'attenzione ai nostri amici gatti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti