lunedì 26 marzo 2012

Margheritine vestite di giallo . . .

Non so voi ma io a primavera rinasco!

Mi piace l'aria e i profumi che si respirano in questa bella stagione e le margherite, che già sono spuntate a fine febbraio, sembrano sorridere in mezzo al verde dell'erba. Mi piace osservarle e quando le guardo, mi trasamettono allegria.

La margherita, fiore semplice e candido, rappresenta più di tutti la Primavera.

Ma a proposito di margherite . . .  penso a quella filastrocca che ho imparato alla scuola dell'infanzia che dice:

" Margheritine vestite di giallo, al primo sole inventano un ballo, al soffiar del vento ondeggiano la testa e c'è nell'aria un profumo di festa!"




E' questo un mio augurio per voi . . . che la primavera sia nel vostro cuore e che possiate donarla agli altri, attraverso il vostro sorriso e il vostro amore, sempre!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti