domenica 29 luglio 2012

Viaggiare con la mente




Sì, viaggerò con la mente . . . 
andrò là in quel luoghi dove ho sempre sognato di andare.

Appoggerò il mio capo sul cuscino dei sogni . . .
 con la forza del penziero navigherò mari lontani.
 e, con la ali della fantasia, volerò sui alti monti.

Percorrerò lunghi fiumi come se fossero strade,
per raggiungere mete sempre più lontane.

Esplorerò posti sconosciuti come se fossero
desideri mai realizzati.
Ecco,  con il pensiero sono già lì!

Il pensiero è alla portata di tutti ed è gratis! 
Patrizia Nesi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti