lunedì 16 dicembre 2013

Il mio albero

 di Natale




Ciao, care amiche come state? Vi voglio parlare del mio albero di Natale. Dovete sapere che, per me non è così tanto importante ... solo per fare divertire la mia gatta con i ciondoli. E così, pensando al fatto che lei potrebbe romperli, ho avuto 3 bellissime idee! 

Ma chi ha acceso le lucine sull'albero?!?

   

Adesso vi lascio leggere con calma il mio post, ma vi ricordo che i commenti animano il blog e danno motivazione ad andare avanti nel lavoro, e quindi commentate!




Grazie!










 La prima idea è quella di appendere i pon-pon di lana all'albero.
Non è un'idea geniale?!?





La seconda è quella dei ciondoli in pannolencio, ovviamente in rosso, colore natalizio e a forma di stelle e ghiaccio.





La terza e ultima idea sono decorazioni in stoffa imbottiti di ovatta. Sono rifiniti con il pannolencio e dei piccoli bottoncini Morbidosi e caldi, con i colori natalizzi: rosso, verde e bianco.

Ecco, questo e tutto per adesso e , se avete un animaletto, cane o gatto che sia, direi che queste sono davvero delle idee geniali e indistruttibi.




1 commento:

  1. Ciao arrivo dal Merry Christmas link party,complimenti al tuo blog divento volentieri tua follower se ti va passa da me su www.cucinaconimma.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti