martedì 5 agosto 2014

Il porta pigiama lilla



 Ciao care amiche, sarete sicuramente già in vacanza, chi al mare e chi in montagna. Io almeno per il momento sono ancora a casa e oggi come al solito piove. Mi approffitto di questo tempaccio per stare al mio blog e per mostrarvi quì un'altra delle mie stupende idee.

Che cosa mostra la foto? Un Porta pigiama dal colore lilla, lavorato all'uncinetto non è carinissimo?!?
 Sopra ci sono tre girasoli lavorati anch'essi all'uncinetto e applicati sopra. Come potete vedere dalla seconda foto, ha la chiusura laterale a cerniera molto pratica.



Questo è il mio porta pigiama che uso di solito nel periodo estivo, perché è piccolo e quindi può contenere un pigiama non tanto voluminoso. Ma ne ho anche un'altro per il periodo freddo, più grande per il pigiama più pesante. In un prossimo post ve lo mostrerò.

Auguro a tutte un felice pomeriggio, spero che da voi non stia piovendo, e nel salutarvi vi invito a commentare. 

CIAO  


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti