venerdì 8 agosto 2014

Un astuccio pieno di ....


matite!



 Un'altro post visto che le foto erano già pronte da pubblicare... care amiche, dai mi dovete sopportare,  un'altra mia idea lavorata all'uncinetto: un divertente astuccio dove io ci tengo le mie matite colorate. 




 Dovete sapere che queste matite le ho usate alle scuole superiori, quindi facendo un pò di calcoli, hanno 20 anni! Ma sono ancora buone e le adopero ancora adesso.






Ci sono sopra cinque fiori colorati, lavorati all'uncinetto e applicati sopra. L'astuccio si chiude con tre bottoncini bianco trasparente. 

Per adesso ho finito ma ho altre idee carine da mostrarvi. Alla prossima ...

Una felice serata a tutte voi 










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti