martedì 30 settembre 2014

Rainbow Loom a catenella tripla


Ciao amici e amiche come state? 
Ho realizzato un Rainbow Loom a catenella tripla  
e al posto del telaio ho adoperato anche questa volta due matite, 
ma si possono usare le dita e due forchette.
E' molto facile... i passaggi sono meccanici, ma si imparano velocemente.
Ci vuole solo tanta manualità  e pazienza.





Il braccialetto è in due colori azzurro e rosso.
 Vi consiglio, per questo modello due colori diversi, perché così 
si nota meglio il disegno a "lisca di pesce".
Il braccialetto è più robusto rispetto a quelli che ho realizzato in altri modelli
(es. a catenella singola e a catenella doppia).
Se avete provato a realizzarli avrete sicuramente notato la differenza.


Braccialetto a catenella tripla



Se volete imparare anche voi 
seguite il mio Tutorial!
Grazie ...




CIAO









Ti potrebbe interessare:
  1. Rainbow Loom a catenella singola 

  2. Rainbow Loom a catenella doppia

     





TUTORIAL




MATERIALE PER REALIZZARE UN RAINBOW LOOM:



  1. Uncinetto

  2. 1 Clip a S

  3. Due matite 

  4. 30 elastici azzurri

  5. 29 elastici rossi




INIZIAMO!





Il mio video-tutorial 
(che trovate anche sul mio 
canale youtube) vi mostra come 
si realizza il braccialetto a catenella tripla 
usando due forchette.



BUON DIVERTIMENTO!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti