martedì 3 aprile 2012

Il miracolo degli aironi


Un pastore, uscito ad evangelizzare, incontrò un contadino scettico riguardo alla fede in Cristo Gesù. Alcuni giorni dopo, il contadino si recò dal pastore per esporgli un problema. Gli disse: “Pastore, l’ultima volta che è venuto a casa mia, mi ha parlato della fede che sostiene che per Dio non c’è niente d’impossibile. Ora io ho un problema, i miei campi di mais sono infestati di vermi, come i campi vicini. Non voglio che il mio raccolto vada in rovina, è l’unica fonte d’entrata per la mia famiglia”. Il pastore decise di pregare per quel raccolto affidando tutto nelle mani di Dio. non ci fu un risultato immediato e il contadino si rattristò: ormai non c’era più niente da fare. Passò una settimana, e una mattina, molto presto, il contadino bussò alla porta del pastore:
“Pastore, pastore, è successo un miracolo! Ero nei miei campi di mais, e vedevo rassegnato come il verme mangiava il mio mais; quando, all’improvviso, ho pregato di nuovo Dio. Mi sono messo al centro dei campi, e d’un tratto ho sentito un forte  ronzio. Pensavo  che fossero delle api, ma vidi una gigantesca nuvola bianca che si avvicinava. Non erano api, erano aironi azzurri. Si fermarono nei miei campi, e divorarono tutti i vermi. Quando finirono, si alzarono in volo, e andarono via, senza toccare i campi vicini. Pastore, Dio ci ha ascoltato, esaudendo le nostre preghiere!”.
Il miracolo degli aironi fu divulgato per tutta l’area, e molta gente venne a Gesù, ma la cosa più sorprendente è che non ci sono aironi azzurri in quell’area!


 
“Ogni cosa è possibile per chi crede” (Marco 9:23)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie di cuore del tuo commento!
Ma se non vuoi perdere la mia risposta, clicca su "iscriviti per email" sotto del box commenti, riceverai da me le notifiche per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

GRAZIE DELLA VISITA !

GRAZIE DELLA VISITA !
Iscriviti al mio Blog ed io sarò felice di ricambiarti